Come già sapete mi sto cimentado da un po di tempo con joomla/virtuemart, accoppiata vincente almeno mi sembra.
Ho notato però una mancanza: manca la tabella provincie italiane, e cosa ho scoperto in giro per i forums, che molti hanno chiesto, ma nessuno ha mai risposto, e mi sembra che ci fosse una patch ad un file php, giusto per tamponare.
Ho notato che chi ha tradotto virtuemart in italiano, ha fatto un grossolano errore:
ha trodotto state con stato, mentre invece per noi è provincia, infatti i campi:
_PHPSHOP_STATE_LIST_MNU
List State
_PHPSHOP_STATE_LIST_LBL
State List for:
_PHPSHOP_STATE_LIST_ADD
Add/Update a State
_PHPSHOP_STATE_LIST_NAME
State Name
_PHPSHOP_STATE_LIST_3_CODE
State Code (3)
_PHPSHOP_STATE_LIST_2_CODE
State Code (2)
sono stati tradotti malamente, da qui la mia scelta di modicare le ripettive traduzioni in: provincia, usando virtuemart language manager.
Dopo di che ho creato un file di testo che allego (spero di riuscirci), afinchè usando phpmyadmin e l'opzione SQL/carica un file di testo nella tabella, chiunque abbia le province correttamente caricate.
Suggerisco poi al team di traduzione di segnalare a Soeren di inserire nel suo php di installazione la tabella nello stato 105/Italy le province da me inserite.
Scusate se sono stato prolisso, ma mi sembrava giusto comunicarvelo.
saluti
Giancarlo
[allegato eliminato dall\'amministratore]