Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] **** Aggirare limite Upload con FTP...  (Letto 1150 volte)

Offline nezah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] **** Aggirare limite Upload con FTP...
« il: 21 Gen 2013, 14:54:11 »
Ciao Forum,

con ****, mi trovo a dover far gestire dei file ad un utente, che fino ad ora aveva usato il frontend ( visto le piccole dimensione dei file ) via FTP.

Carico il file via FTP, ma poi per renderlo visibile in **** devo entrare nel BackEnd-->****e creare il Docuemnto linkando il file appena caricato.

Se questa procedura la dovessi far fare al mio utente, senza però avere il patema d'animo che mi vada ad incasinare qulcos'altro nel back-end ... come faccio ??

Ho provato a controllare se potevo limitare l'uso del Back-and al solo **** ma non ci sono riuscito.

Per inciso se esistesse il metodo affinchè l'utente potesse caricare il file via FTP e lo potesse gestire attraverso il front-end ( come quando i file sono piccoli)  .... sarei felicissimo.

Consigli ?

Grazie 1000

Mauro

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.

« Ultima modifica: 21 Gen 2013, 16:47:51 da nezah »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:**** Aggirare limite Upload con FTP...
« Risposta #1 il: 21 Gen 2013, 15:09:16 »
Ciao
Nel forum non è possibile citare, chiedere supporto e quant'altro circa estensioni commerciali. Ti invito a rivolgerti dove hai acquistato il componente. Grazie della comprensione.

Offline nezah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:**** Aggirare limite Upload con FTP...
« Risposta #2 il: 21 Gen 2013, 16:47:29 »
Ok,

scusate x l'indicazione del prodotto commerciale.

Comunque ho risolto.

Grazie

Mauro

Web Design Bolzano Kreatif