Back to top

Autore Topic: Dettagli prodotto solo a utenti registrati  (Letto 1805 volte)

Offline marcoboni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dettagli prodotto solo a utenti registrati
« il: 11 Gen 2013, 16:55:56 »
 :) Ciao a tutti Virtuemart 2.0  vorrei che la categoria sia pubblica, ma quando clicco su dettaglio prodotto mi chieda la registrazione.
Non è un catalogo di vendita quindi se avete altre soluzioni per joomla2.5 l'importante che ci sia la possibilità di far vedere la scheda completa del prodotto solo a chi è registrato al sito. GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà. :) ;D

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
Re:Dettagli prodotto solo a utenti registrati
« Risposta #1 il: 11 Gen 2013, 17:05:31 »
Nascondi il div css  lo fai visualizzare solo a chi è registrato. Es codice:

Codice: [Seleziona]
<?php if (JFactory::getUser()->id == 0) {echo '<style type="text/css">  #CODICE DIV {   display:none; } </style>'; <span style="color:red"Per visualizzaredevi registrarti o essere loggatoRegistrati <a href="http://www.sitotuo.it/Registrati.html"/> CLICCA [/url]</span><p>';} else{
 QUELLO CHE VUOI; } ?>

*** per joomla 2.5 non ho guardato come funziona il controllo utente, quindi dovresti solo vedere se è ugualle il getuser
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 17:08:48 da bertoandrea86 »

Offline marcoboni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2013, 22:21:21 »
 :) Ciao Berto GRAZIE per la risposta, ho provato a incollare il tuo codice mi ritorna questo
Parse error[/size]: syntax error, unexpected '<' in [/size]/home/mpwebeu/public_html/aecas/components/com_virtuemart/views/productdetails/tmpl/default.php[/size] on line [/size]108
[/size]
[/size]c'è qualche virgoletta che non gli piace ma non non sono riuscito a capire quale.
[/size]Risolto questo ho capito che devo sostituire #CODICE DIV  con il nome del div che racchiude la scheda prodotto, ma non ho capito else{quello che vuoi}.
[/size]potrei secondo te evitare di mettere la condizione else, e mantenere solo IF come condizione.

[/size]GRAZIE!!

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2013, 08:26:49 »
Else l'ho messo come cosa personalizzato. Del tipo io dico se non è registrato non mostrare il div, se invece è loggato mostralo e fai vedere anche un banner (nel mio caso adsense), oppure un tuo messaggio personalizzato, insomma, quello che vuoi :-D

Web Design Bolzano Kreatif