Ciao a tutti , mi è stato commissionato un sito dal mio capo al quanto complicatuccio .
l'azienda possiede già 4 e-commerce e al mio capo per poter guadagnare ancora di piu gli è venuta la magnifica idea di commissionarmi un sito comparatore prezzi tipo trovaprezzi e compagnia bella ....
ora ok , come già detto con lui dietro a questi siti vi è una programmazione a hoc e un team di persone non una semplice persona come me seduta dietro ad una scrivania a creare e-commerce e gestire vari server ......
commiserazioni a parte , esiste un componente o un qualche cosa per joomla nella quale gli utenti iscritti possano caricare il proprio CSV con i loro prodotti ( linkati ), un proprio pannello di controllo ecc....:

ho provato ad installare AFFILIATE FEED , è un po incasinato , non l'ho provato bene ma cmq non vi è un pannello di controllo per l'utente dove gestire le proprie campagne e poi non vi è un contatore click ...
voi avete qualche idea

il problema piu grosso è che ho un contratto a termine lavoro , i 4 e-commerce sono terminati e se non prendo in mano questo compito mi salta il lavoro e il contratto e sono nella m