Back to top

Autore Topic: Problemi con slider immagini e contatore visite  (Letto 1015 volte)

Offline AlbertoB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con slider immagini e contatore visite
« il: 11 Gen 2013, 11:03:52 »
Prima di tutto, buongiorno a tutti  :) !!

Mi chiamo Alberto, non avendo le conoscenze necessarie per creare un sito internet da zero, recentemente ho acquistato un template a tale scopo. Ho apportato alcune modifiche ma mi sono arenato su un paio di punti per i quali chiedo a voi, sperando che qualche buon'anima possa aiutarmi:
 1) nella homepage è presente un slider che fa scorrere 10 immagini, attualmente ognuna di esse è collegata ad un articolo ma vorrei rimuovere il link dalle immagini. Ho guardato nelle opzioni del modulo (K2 Flexslider) ma non ho trovato come fare.
 2) accanto al contatore è presente un punto grigio e non ne capisco il motivo. Per inserire il contatore ho creato un banner con il codice fornitomi da Histats, ho creato un modulo per esso e ho pubblicato quest'ultimo in tutte le pagine.

Alcune info che spero possano servire:
 il sito è online ed è www.albertobertaccini.it, è sviluppato con joomla 2.5

Grazie in anticipo!

Alberto

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con slider immagini e contatore visite
« Risposta #1 il: 15 Gen 2013, 14:09:19 »
Per il "puntino" ti posso dire che il contatore visite sta annidato dentro una struttura UL/LI ed ecco pervhé vedo il... puntino... o agisi sui css o imposti il contatore fuori da una Unordered List...  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif