ciao a tutti,
ho un problemino... ho un hosting linux su *****, ho da poco installato joomla e per quanto riguarda il caricamento di file tutto ok ma quando vado poi per procedere all'installazione mi compare in cima alla pagina una serie di errori che terminano:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/configuration.php:1) in /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/configuration.php:1) in /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/configuration.php:1) in /home/latinoni/domains/latino2night.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Ho cercato in giro e dicono che potrebbe essere un errore dovuto a uno spazio di troppo all'inteno del file configuration.php, sono andato a verificare ma non sono presenti spazzi.
Visto questo errore provo allora a importare un altro sito gia fatto per vedere se poi avrebbe dato lo stesso problema una volta saltata la configurazione. quindi ho caricato il "sito test" e quando mi sono trovato a dover caricare il database non capivo dove andare per poterlo importare O.o
Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere uno di questi due errori?
per sicurezza, poco fa, ho scritto anche una mail a **** per vedere loro cosa mi dicono.
edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
Se servono altre info chiedetemi pure!
grazie mille a tutti per l'aiuto!