Back to top

Autore Topic: Categorie sull'homepage  (Letto 1984 volte)

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Categorie sull'homepage
« il: 23 Mar 2007, 10:53:36 »
Ciao a tutti.  :)
Il mio problema è questo. Ho installato il componente DocMan ed un  modulo per i file più cliccati da mostrare sull'homepage... tutto perfettamente funzionante.
Esiste però un modulo o un qualunque modo per mostrare sull'homepage le categorie presenti.
Mi spiego. In DocMan ho giusto 3 categorie e queste rimarranno... Ora io vorrei mostrarne anche solo il titolo sull'homepage.
Grazie.
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 03:23:48 da kenzo2000 »
La verità sarà sempre una bugia.

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Categorie sull'homepage
« Risposta #1 il: 24 Mar 2007, 21:03:24 »
Forse da solo ho trovato una soluzione... o meglio un modo per ottenere la stessa cosa con una gif...
Mi spiego.
Secondo voi inserendo un'immagine al posto del testo in un articolo che posterò sulla home... posso renderla interamente cliccabile collegamendola alla categoria DocMan che mi interessa raggiungere dell'homepage?
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 03:24:14 da kenzo2000 »
La verità sarà sempre una bugia.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Categorie sul homepage
« Risposta #2 il: 24 Mar 2007, 21:51:05 »
non ho capito molto cosa vuoi fare anzi di come vuoi far apparire le categorie di docman nella home,
la soluzione nell'immagine la puoi fare certamente ma devi tenere l'articolo sempre visibile,
puoi aggiungere delle voci al menu e collegarle alle 3 categorie separatamente,
puoi crearti un modulo da piazzare fisso nella home dove vuoi tu e dentro inserire i link testuali o con immagini alle categorie.
Dipende se vuoi un qualcosa fisso con immagini o testo.

Web Design Bolzano Kreatif