Back to top

Autore Topic: Le immagini degli articoli non appaiono quando li condivido su Facebook  (Letto 986 volte)

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutta la comunità!

Oggi è stato un giorno abbastanza intenso per quanto riguarda il lavoro sul mio sito (www.ogliastratv.it). Il collegamento con il social network non è mai stato un vero problema, ma ho spesso dovuto combattere con il componente di Thomas Welton che non mi permetteva di lavorare con tranquillità. Stamattina, dopo aver inserito un articolo, questo non era raggiungibile e il sito restituiva un errore quando provavo ad accedervi. Disattivando il plugin ho risolto il problema.

Sono dunque andato alla ricerca di altre soluzioni che risolvessero il mio problema. Ho trovato il bel plugin di Web Expert per i "Mi Piace" e "Soc Comments" per i commenti sul mio sito.

Adesso ho un altro problema: quando condivido gli articoli su Facebook non appaiono più le immagini di quell'articolo. Quella piccola anteprima non viene più caricata dal Social Network e il risultato è una condivisione meno elegante e più anonima.

Ho provato a disabilitare i due plugin sopracitati, ma non è cambiato nulla (testando nuovi articoli, per non fare le prove sempre sugli stessi). Potete vedere gli ultimi articoli condivisi a questa pagina: https://www.facebook.com/pages/OgliastraTV/176836115676462?fref=ts

Il componente di Thomas Welton risulta completamente disinstallato. Non ci sono altri plugin che intervengono sugli articoli.

Qualche consiglio?

Web Design Bolzano Kreatif