Back to top

Autore Topic: Lettura testo esteso di news in home page  (Letto 1058 volte)

Offline Jianna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lettura testo esteso di news in home page
« il: 25 Mar 2007, 17:34:16 »
Ciao a tutti, sono nuova a joomla e cercherò di essere il più chiaro possibile nella mia domanda(anche se sono straniera).
Allora,ho una sezione chiamata News, all'interno della quale c'è un contenuto col nome Nuova Referenza che ha il Leggi tutto...Cliccando al Leggi tutto... vado in un'altra pagina e leggo il resto della Nuova Referenza. Sicomme Nuova Referenza compare anche nella Home page,vorrei fare in modo che cliccando su Leggi tutto... dalla Home page mi porta alla stessa pagina che mi porta anche quando faccio Leggi tutto dalla Nuova Referenza delle News. Avete capito,è possibile?
Grazie  :-[

** titolo modificato **
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 18:44:40 da -napo- »

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Lettura testo esteso di news in home page
« Risposta #1 il: 25 Mar 2007, 17:42:10 »
ciao, le news nella home si leggono nella home e non in altre pagine
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 18:45:03 da -napo- »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Lettura testo esteso di news in home page
« Risposta #2 il: 25 Mar 2007, 17:53:50 »
Ciao a tutti, sono nuova a joomla e cercherò di essere il più chiaro possibile nella mia domanda(anche se sono straniera).
Allora,ho una sezione chiamata News, all'interno della quale c'è un contenuto col nome Nuova Referenza che ha il Leggi tutto...Cliccando al Leggi tutto... vado in un'altra pagina e leggo il resto della Nuova Referenza. Sicomme Nuova Referenza compare anche nella Home page,vorrei fare in modo che cliccando su Leggi tutto... dalla Home page mi porta alla stessa pagina che mi porta anche quando faccio Leggi tutto dalla Nuova Referenza delle News. Avete capito,è possibile?
Grazie  :-[
Forse ho capito. Potresti fare una notizia da mettere in home page. La notizia costituita solo dalla introduzione. Alla fine della introduzione, scrivi tu "leggi tutto" inserendo il link verso la pagina che vuoi venga visualizzata, mentre disattivi, per quella notizia, il "leggi tutto" che trovi nei paramentri
« Ultima modifica: 25 Mar 2007, 18:45:25 da -napo- »

Web Design Bolzano Kreatif