Ciao
devo fare un lavoro per un'azienda con sedi in vari punti del mondo e una gestione di utenti piuttosto semplice, ma prima di cominciare vorrei chiedervi un consiglio perchè siete più esperti di me.
Questa azienda ha varie sedi, ed ogni sede è un utente con user e password. Il "capo" di ogni sede può entrare ed inserire una serie di informazioni sulla sede (foto, descrizione e qualche altro testo) e le anagrafiche di tutti i lavoratori nella sua sede. Le anagrafiche devono avere una serie di campi custom che aggiungerò io.
Ovviamente ogni utente può cambiare soltanto i dati della sua sede e dev'esserci un utente centrale che crea gli utenti e gli assegna user e password.
Il tutto in 2 lingue.
Questo è il lavoro, non è molto complicato. Ho bisogno, secondo voi, di qualche componente particolare? Ho provato noixacl ma sto avendo grandissime difficoltà nell'installazione. Joomla semplice senza alcun componente non può bastare?
Vi ringrazio in anticipo, per cui vi prego di rispondermi senno faccio una bruttissima figura a ringraziare in anticipo se poi non mi caca nessuno.
Grazie!