Back to top

Autore Topic: Nuovo sito per case  (Letto 1410 volte)

Offline eskimo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito per case
« il: 15 Mag 2007, 17:07:39 »
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e non sapendo dove ho scelto quello dell'ultima versione, sia mai che abbia una soluzione per me. Ho già usato joomla qualche volta, con un po' di noia perchè sono sviluppatore e non sopporto dover "aspettare" per salvare modifiche, visualizzare, ecc in pratica non sopporto doverlo fare via web. Nonostante questo ho sempre pensato a joomla per la velocità e completezza nelle possibilità creative.
Per la prima volta mi può servire quindi fuori dal lavoro di tutti i giorni e ne sono ben contento!
Avrei bisogno di creare un sito per vendere case (ristrutturate, nuove, terreni, capannoni, ecc per capire il tipo di "prodotto") ma visto che virtue mart mi sembra più votato al classico negozio al dettaglio con prezzi e quantità, come e cosa posso usare per costruirlo?? Inserisco gli annunci di case come contenuti generici in joomla o c'è qualcosa di più specifico?
grazie mille!
Paolo

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito per case
« Risposta #1 il: 01 Giu 2007, 01:33:00 »
si ce, "estateagent" nuova versione "misteragent" open source altri a pagamento hotproperty ma non anno niente di più

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito per case
« Risposta #2 il: 01 Giu 2007, 11:08:28 »
eskimo se come ultima versione hai scaricato la 1.5 ti ricordo che è in versione beta.

Benvenuto nel forum di Joomla  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif