Ciao a tutti,
chiedo qui nella speranza di trovare qualche anima pia che possa aiutarmi
Ho realizzato un sito con joomla 25x e ho l'esigenza di permettere ad un gruppo di utenti di modificare delle pagine legate ad un menu, volendo anche accedendo dal back-end.
Ho creato gruppo ad hoc, livello ad hoc, creato utente e assegnati vari permessi qui e li ma quello che ottengo è che l'utente appartenete a questo gruppo può sì entrare nel pannello, ma può visualizzare TUTTI i moduli.
A questo punto ho due problemi:
1. quando l'utente si logga nel pannello accede alla gestione di tutti i moduli, ma a me serve che possa accedere SOLO ad un determinato modulo
2. anche se accede, tutta la barra di icone (nuovo, salva, salva e chiudi ecc. ecc.) non c'è quindi non può operare
3. anche da front-end non riesce a modificare gli articoli, tranne che non glieli assegni (come se fosse un semplice author).
Cosa sto sbagliando?
grazie a tutti