Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] versione 2.5.6. da aggornare?  (Letto 2267 volte)

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
  • Imagine all the people Living life in peace /JL
    • Mostra profilo
[RISOLTO] versione 2.5.6. da aggornare?
« il: 21 Gen 2013, 15:26:19 »

ciao
ho visto che e' stata rilasciata anche la versione 2.5.8 ma quando vado nel pannello di controllo a guardare la versione del sito che ho realizzato (www.senzapaura.org) vedo:

[size=1.182em]Nessun aggiornamento disponibile[/size][size=1.091em]Hai già l'ultima versione di Joomla!, la 2.5.6.[/size][size=1.091em]devo attendere che rilevi gli aggiornamenti o e' meglio andare a scaricare la versione 2.5.8 e seguire le indicazioni? ho avuto dei problemi scaricando la nuova versione di ozio gallery che mi aveva bloccato gli articoli e ho dovuto ripristinare la situazione precedente, non e' che saltare dalla 6 alla 8 mi puo' causare problemi simili? e se l'aggiorno la nuova versione di ozio funzionerebbe?[/size][size=1.091em]grazie mille  [/size]
« Ultima modifica: 22 Gen 2013, 20:43:15 da anna66ster »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:versione 2.5.6. da aggornare?
« Risposta #1 il: 21 Gen 2013, 15:52:04 »
ciao    anna66ster,
si, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento.
Forse il tuo pannello di controllo non lo rileva perchè devi pulire la cache della gestione estensioni.

Effettua un backup completo prima dell'aggiornamento.

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2013, 16:22:27 »
grazie, non so se e' una cosa grave ma quando provo a pulire la cache mi compaiono questi messaggi che forse inficiano la pulizia (come devo procedere per cercare di caricare quei componenti che non ha caricato?)

grazie

il primo e'

Fallito caricamento file XML
  • /web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_xmap/xmap.xml
  • XML: failed to load external entity "/web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_xmap/xmap.xml"
  • Fallito caricamento file XML
  • /web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_xmap/xmap.xml
  • XML: failed to load external entity "/web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_xmap/xmap.xml"

• il secondo
    Fallito caricamento file XML
  • /web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_oziogallery3/oziogallery3.xml
  • XML: failed to load external entity "/web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_oziogallery3/oziogallery3.xml"
  • /web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_oziogallery3/oziogallery3.xml
  • XML: failed to load external entity "/web/htdocs/www.senzapaura.org/home/joomla/administrator/components/com_oziogallery3/oziogallery3.xml"
  • e nell'ultima ne ho uno uguale al primoFallito caricamento file XML

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2013, 17:24:28 »
non saprei perchè nel tuo sito dia errore la procedura di aggiornamento automatico, probabilmente è un problema dovuto al tuo servizio di hosting.
Prova a contattare loro.

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] versione 2.5.6. da aggornare?
« Risposta #4 il: 22 Gen 2013, 20:47:30 »

contattero' il gestore dell'hosting e nel frattempo scarichero' gli aggiornamenti a mano sperando che vada tutto bene, grazie mille per la puntuale consulenza!

Web Design Bolzano Kreatif