Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione plugin !  (Letto 1154 volte)

Offline cricrocra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione plugin !
« il: 17 Gen 2013, 04:36:01 »
ciao ragazzi , come potete vedere dall'orario sto perdendo la testa con un problema di installazione plugin , o meglio di visualizzazione. Ho provato a installare un plugin per le slide , l installazione avviene correttamente , guardando su Gestione estensioni ---> gestisci il plugin è correttamente installato e pubblicato ... se non fosse che non esiste nel menu gestione plugins !! lo stesso per google map plugin ... mentre installando precedentemente un altro plg per la ridimensione automatica delle immagini questo funziona perfettamernte.
il plugin che non viene visualizzato nella lista si chiama lv-enhanced-image-slider. Sapete dirmi come mai non viene visualizzato ? è meglio provare un altro image slider ? Grazie ragazzi

Offline cricrocra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione plugin !
« Risposta #1 il: 17 Gen 2013, 14:19:27 »
edit : ho provato ad aggiungere un altro plugin per slide e stesso problema ... guai in vista :\

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2013, 14:24:22 »
Ciao cricrocra,
scusa ma  lv-enhanced-image-slider non è un modulo?
Non lo vedi nei moduli?
Estensioni > Gestione moduli
?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline cricrocra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2013, 14:51:20 »
..... come sentirsi idioti in un attimo , è proprio li insieme all' altro slider .. L unico posto in tutto joomla dove non avevo guardato  ::) grazie amico ! Sapresti dirmi dove dovrebbe essere google map ? quello non c e ne in plugin ne in moduli. ri-grazie!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2013, 16:23:51 »
Ciao cricrocra,
se posso permettermi devi dare una spolverata per capire il funzionamento di joomla, ci sono le guide nel top menu in alto.
Le tue domande infatti non sono chiare perchè non conosci l'argomento ;)

Sapresti dirmi dove dovrebbe essere google map ?
-----------------------------------------------------------------
Facile che lo trovi nei plugin, però ti dicevo come sopra che se non sai cosa chiedere farai una frittata col tuo sito ;)
Ci sono una marea di estensioni per google map, se non lo trovi nei plugin come ti ho suggerito, prova ad essere più specifico :)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline cricrocra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2013, 17:17:26 »
hai ragione miketype non ho guardato granche in fatto di guide , adesso prendo in mano tutto anche se sono praticamente giunto quasi alla fine della creazione (virtuemart a parte) come vorrei fosse il mio sito. il plugin di google è plugin_googlemap.2.9.zip , dalla guida del sito produttore o cmq in giro per il forum ho installato correttamente tutto e ho capito che dovrebbe appunto essere tra gestione plugin. grazie!!

Web Design Bolzano Kreatif