Back to top

Autore Topic: Problema galleria immagini Lightbox.  (Letto 1234 volte)

Offline franceny3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema galleria immagini Lightbox.
« il: 18 Gen 2013, 13:20:46 »
Salve a tutti,
espongo subito il problema. Voglio inserire in un articolo questa galleria immagini http://lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/ Ho seguito le istruzioni: ho posizionato i file js, css, e le immagini nelle rispettive cartelle, ho dato il comando nella head come descritto sul sito, poi ho inserito nell'articolo l'istruzione come specificato ma ricorrono 2 problemi: nell'articolo non viene visualizzata l'anteprima dell'immagine e poi cliccandoci sopra l'immagine diventa grandissima. Come potrei risolvere?
Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema galleria immagini Lightbox.
« Risposta #1 il: 18 Gen 2013, 15:16:01 »
ma perchè complicarti così la vita: esistono plugin già pronti per questo! :)
ti consiglio di provare questo prima di inerpicarti per strade senza uscita: SimpleImageGallery

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema galleria immagini Lightbox.
« Risposta #2 il: 18 Gen 2013, 15:18:19 »
La soluzione al tuo problema non ce l'ho ma per fare questo tipo di gallery ti consiglio di usare l'ottimo  Jce mediabox, sono presenti qui anche tutorial molto dettagliati  ;)

Offline franceny3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema galleria immagini Lightbox. JCE MEDIABOX
« Risposta #3 il: 19 Gen 2013, 12:38:04 »
Forse è vero che mi complicavo la vita, ma era per spratichirmi un po senza l'utilizzo di plug in. Comunque ho provato JCE MEDIABOX, è molto carino. Ma se uo vuole mettere varie immagini in un articolo, deve inserirle ad una ad una e linkarle ad una ad una?

Web Design Bolzano Kreatif