Back to top

Autore Topic: Richiesta aiuto Facebook+Twitter+GooglePlusOne Plugin  (Letto 842 volte)

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato a cercare nel forum ma ho trovato un solo post riferito aquesto plug in e non mi è stato di aiuto.
Allora, ho installato il plugin e ho abilitato per ora i seguenti pulsanti:
"like" di facebook:  non funziona ... sembra di si, tanto che compare nella finestrella "+1" a segnalare che un utente, cioè io, ha cliccato sul pulsante, ma nel mio profilo facebook non compare un bel nulla!
"share" di facebook: tutto ok
+Google: appena clicco sul pulsante si apre il modulo x la condivisione e contestualmente compare sul pulante +Google il simbolo di pericolo (il triangolino) e non riesco a fare nulla
Ho controllato i settaggi, ma per questi tr pulsanti non mi sembra ci sia nulla di prticolare da fare.
Qualcuno può aiutarmi?  :-[ :-[ :-[
Grazie!

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Richiesta aiuto Facebook+Twitter+GooglePlusOne Plugin
« Risposta #1 il: 18 Gen 2013, 22:19:15 »
up ...

sono due giorni che mi scontro con questo dannatissimo problema che pare forse determinato dall'essere il mio un sito multilingua.

c'è cortesemente qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e magari trovato anche una soluzione?

il problema sussiste con tutte le parimenti valide alternative che ho tentato per caricare i pulsanti social ... HELP!

Web Design Bolzano Kreatif