Back to top

Autore Topic: Fantastico  (Letto 1445 volte)

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fantastico
« il: 23 Mar 2007, 10:56:12 »
Ho conosciuto Joomla 24 ore fa...
GRANDIOSO... in poche ore sono riuscito ad avere online un sito completamente funzionante, facile da personalizzare e con una miriade di cose da poter aggiungere.
Avevo provato altri CMS... ma questo... l'apoteosi...
Grazie a tutti comunque per questa community... il mio principale aiuto.
Buon lavoro a tutti!
La verità sarà sempre una bugia.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Fantastico
« Risposta #1 il: 23 Mar 2007, 18:42:19 »
Ho conosciuto Joomla 24 ore fa...
GRANDIOSO... in poche ore sono riuscito ad avere online un sito completamente funzionante, facile da personalizzare e con una miriade di cose da poter aggiungere.
Avevo provato altri CMS... ma questo... l'apoteosi...
Grazie a tutti comunque per questa community... il mio principale aiuto.
Buon lavoro a tutti!
Bene!! Non ti resta che postare ogni tanto  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2007, 19:47:07 »
Che bel messaggio, è un piacere leggerti Kenzo2000!

Personalmente messaggi così mi ripagano del tempo che dedico a postare su questo forum. (molto poco in confronto a tanti altri)

Non come i soliti lagnosi messaggi dove l'ultimo arrivato non mette nemmeno un piccolo grazie alla fine del messaggio, ma solo: "come faccio questo" e "questo"

GRAZIE A TE!!  ;) (urlato voluto)  :D
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2007, 20:18:15 »
ciao kenzo,
guarda ke adesso ti vogliamo sul forum a comunicare i progressi  ;)
un benvenuto nella community di Joomla.it
Bettinz.com

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2007, 20:13:12 »
Onorato di partecipare ragazzi.
Sono uno di quelli che pensa al forum come ad uno strumento per avere (inizialmente) e dare (successivamente)...
Personalmente ho toccato con mano da poco la realtà Joomla ma ho recepito già le enormi potenzialità che possiede rispetto ad altri CMS... dal 2001 ho un sito abbastanza seguito... beh pensavo da mesi a realizzarne la nuova versione anche se si presentava essere un progetto complicato per la grossa mole di materiale, beh ho deciso... userò Joomla.
Ragazzi spero di poter capire quanto + cose in modo da aiutare tra qualche tempo chi come me muove i primi passi Joomliani  ;)
Cercherò di partecipare quanto più possibile...
Un saluto a tutti!
« Ultima modifica: 24 Mar 2007, 20:15:09 da kenzo2000 »

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2007, 20:27:00 »
Onorato di partecipare ragazzi.
Sono uno di quelli che pensa al forum come ad uno strumento per avere (inizialmente) e dare (successivamente)...
Personalmente ho toccato con mano da poco la realtà Joomla ma ho recepito già le enormi potenzialità che possiede rispetto ad altri CMS... dal 2001 ho un sito abbastanza seguito... beh pensavo da mesi a realizzarne la nuova versione anche se si presentava essere un progetto complicato per la grossa mole di materiale, beh ho deciso... userò Joomla.
Ragazzi spero di poter capire quanto + cose in modo da aiutare tra qualche tempo chi come me muove i primi passi Joomliani  ;)
Cercherò di partecipare quanto più possibile...
Un saluto a tutti!
Di strumenti c'è sono diversi. Dalle guide al forum stesso che è un enorme bagaglio di informazioni. Basta abituarsi ad utilizzare la ricerca del forum. Infine la discussione vera è propria che porta gli utenti a imparare e crescere. Io ho sempre parlato di crescita collettiva. Porto in risalto il tuo post xkè secondo il mio modesto parere questo è il modo giusto per utilizzare questo splendido strumento, se così lo vogliamo chiamare.  :)

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Mar 2007, 20:37:43 »
Devo dire che sono partito con la videoguida presentata in hompage... davvero ben fatta. Passo dopo passo in un paio d'ore avevo un sito ben funzionante. Successivamente mi sono "agganciato" al forum e leggendo soprattutto discussioni vecchie ho capito quali potevano essere i componenti e i moduli che facevano al caso mio.
Non so da quanto esiste Joomla nè la community italiana ma penso proprio che crescerà ancora. Lo auguro a Joomla e a voi in maniera sincera.
Ora torno al mio pannello d'amministrazione  ;)
Non so nemmeno se al termine di questo sito potrò comunicarlo apertamente su questo forum... magari fatemi sapere. Il forum è importante ma lo sono anche le critiche positive e negative  :)

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mar 2007, 17:36:16 »
Devo dire che sono partito con la videoguida presentata in hompage... davvero ben fatta. Passo dopo passo in un paio d'ore avevo un sito ben funzionante. Successivamente mi sono "agganciato" al forum e leggendo soprattutto discussioni vecchie ho capito quali potevano essere i componenti e i moduli che facevano al caso mio.
Non so da quanto esiste Joomla nè la community italiana ma penso proprio che crescerà ancora. Lo auguro a Joomla e a voi in maniera sincera.
Ora torno al mio pannello d'amministrazione  ;)
Non so nemmeno se al termine di questo sito potrò comunicarlo apertamente su questo forum... magari fatemi sapere. Il forum è importante ma lo sono anche le critiche positive e negative  :)

Puoi postare il tuo sito nella sezione Joomsites  :)

Offline kenzo2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Mar 2007, 20:33:59 »
Grazie. Lo farò non appena sarà del tutto funzionante.
CIAO!

Web Design Bolzano Kreatif