Back to top

Autore Topic: un modulo che visualizzi tutti gli articoli tranne quello in evidenza [RISOLTO]  (Letto 973 volte)

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Sto perdendo la testa da qualche giorno, nel cercare un modulo che visualizzi gli articoli di tutte le categorie tranne quello in evidenza.

Vi spiego perchè mi serve: ho un template in cui la notizia principale è a tutta pagina nella colonna centrale e le anteprime delle altre notizie in una colonna laterale. L'unico modo per visualizzare le cose in questo modo mi sembra sia di mettere in home le notizie in evidenza e poi usare un altro modulo per visualizzare le altre. Ho provato con quello delle categorie, quello delle news feed.. ma in tutti i casi mi trovo un articolo ripetuto due volte (quello in evidenza appunto). Avete una soluzione per me?
« Ultima modifica: 19 Gen 2013, 15:26:27 da il gatto ha nuove code »
Il gatto ha nuove code

mau_develop

• Visitatore
credo che ti serva un plugin altrimenti devi ricorrere a trucchi che comunque possono causare cose imprevedibili.
col modulo dovresti trovarti i due articoli principali con gli stessi tag compresi quelli di stile.... prova a vedere se con la cascata modulo-articolo riesci a dare a quel tag un display: none

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Ciao Mau, grazie.

Per plugin aggiuntivi intendi qualcosa tipo k2?

Adesso provo anche la strada del display: none che potrebbe essere la via più semplice
Il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
risolto con k2, merci beaocoup! :-*
Il gatto ha nuove code

Web Design Bolzano Kreatif