Back to top

Autore Topic: Joomfish: Non riesco ad accedere ad un contenuto da tradurre  (Letto 692 volte)

Offline martin010

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, dopo una ricerca mi vedo costretto ad aprire topic.
Stavo traducendo dei contenuti quando qualcosa di misterioso è accaduto (magari l'ho causato io senza volere) e in pratica ora non riesco ad accedere ad un contenuto che vorrei tradurre.
 
Se vado nel secondo tab del plug in traduzioni, nella lista dei contents se ne vede uno che non ha la check box visibile nella prima colonna (quella vicino alla colonna titolo). Poi selezionando il titolo non si apre. Lo stato è Lampadina gialla + published.
Durante la comparsa del problema mi si sono cancellate anche le traduzioni fatte fino a quel momento... non sono apparsi errori... es messaggi, pop up etc..
 
A qualcuno di voi viene in mente cosa può essere successo?
Esistono dei log per verificare le operazioni fatte?
Secondo voi come posso sbloccare la situazione?
Di recente al mio sito si sono registrati degli utenti in modo automatico, ora li ho cancellati dal pannello di controllo... è possibile che questo possa aver influenzato il comportamento attuale (anche se il problema persiste)?
 
Per altri chiarimenti fatemi sapere. Grazie 1000 per l'aiuto.
Emanuele.
« Ultima modifica: 20 Gen 2013, 14:03:20 da martin010 »

 



Web Design Bolzano Kreatif