Insomma...
Il mio pc è protetto proprio con avast, almeno due volte alla settimana eseguo scansioni complete del sistema, verifico anche con Combofix e McAfee e non ho mai trovato nulla (Windows 7).
Per dire che ok dare consigli, ok che formattare pc, server, rifare il sito, cambiare stile di alimentazione e fare moto aiutano a vivere meglio però mi sembrano soluzioni, nella loro indubbia efficacia, piuttosto drastiche.
Da questo pc accedo ad almeno una ventina di domini che non hanno (fino ad ora
) problemi
per tomtomeight, nessuna colleta richiesta solo volevo evitare risposte scontate tipo "Aggiorna alla 2.5" (senza considerare quelli che consigliano la 3.0 solo perchè ha un numero più grande) quando il sito non è il mio ma di un cliente che non vuole spendere..
Come ho scritto è un 1.5.26 (Last stable) aggiungo con solo due plugin installati : Joom!fish 2.2.3 e JCE 2.3.1 (non ha nemmeno il login da frontend) Credo che se ho subito l'attacco è perchè, evidentemente, questa configuarazione ha delle falle... oppure le ha il server che mi ospita (hosting condiviso)
Ho chiesto un log del server per vedere che tipo di attività anomale si sono verificate ma ancora non l'ho visto