Scusa, mi sono espresso male.
Mi aiuto esplicitando il mio preciso caso.
Questa è il mio testo da modificare (in rosso):
COM_USERS_EMAIL_REGISTERED_WITH_ACTIVAT
ION_BODY="Salve %s,\n\nGrazie per la tua registrazione su %s. Il tuo account è stato creato e deve essere attivato prima che tu possa utilizzarlo.\nPer attivarlo clicca sul link seguente o fai un copia e incolla nel tuo browser:\n%s \n\nDopo averlo attivato, potrai accedere all'area riservata di
%s usando le seguenti username e password:\n\nNome utente: %s\nPassword: %s"
e questo è il mio testo modificato (in blu):
COM_USERS_EMAIL_REGISTERED_WITH_ACTIVAT
ION_BODY="Salve %s,\n\nGrazie per la tua registrazione su %s. Il tuo account è stato creato e deve essere attivato prima che tu possa utilizzarlo.\nPer attivarlo clicca sul link seguente o fai un copia e incolla nel tuo browser:\n%s \n\nDopo averlo attivato, potrai accedere all'area riservata di
http://www.xyz.it usando le seguenti username e password:\n\nNome utente: %s\nPassword: %s"
Questo è il mio codice nel registration.php:
$emailBody = JText::sprintf( 'COM_USERS_EMAIL_REGISTERED_WITH_ACTIVAT ION_BODY', $data['name'], $data['sitename'], $data['siteurl'].'index.php?option=com_users&task=registration.activate&token='.$data['activation'], $data['siteurl'], $data['username'], $data['password_clear']
Se non elimino, manualmente, la linea sopra barrata, avrò come risultato nel Nome utente: [size=78%]il siteurl.[/size]
[/font]