Back to top

Autore Topic: Cambio testo delle email di notifica automatiche  (Letto 31552 volte)

Offline Wazteo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambio testo delle email di notifica automatiche
« il: 05 Feb 2009, 07:27:34 »
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo joomla e ho qualche difficoltà ad orientarmi in questo csm quindi spero possiate aiutarmi un po'.
Ora venendo alla domanda, sperando che questa sia la sezione giusta, mi chiedevo come è possibile cambiare il testo delle email di notifica che joomla manda automaticamente agli utenti. Per essere più precisi la mail di attivazione per i nuovi account che joomla manda dopo che un utente si registra è in inglese e io vorrei cambiare oltre alla lingua anche il testo del messaggio. Sapete che file devo toccare per cambiare da me questi messaggi? Ho provato un po' a cercare ma non ho trovato nulla. Grazie per l'aiuto  ;)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Cambio testo delle email di notifica automatiche
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 14:27:29 »
Ciao Wazteo, benvenuto nel forum :)
Utilizzi la versione 1.5 di Joomla?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Wazteo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2009, 14:41:18 »
Caio, si mi sono dimenticato di scriverlo scusate, uso la versione 1.5 di joomla

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2009, 15:06:39 »
Ottimo, allora trovi il file lingua delle mail inviate agli utenti nella cartella language/it-IT
Dovresti trovarlo nel file it-IT.com_user.ini
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline dancar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambio testo delle email di notifica automatiche
« Risposta #4 il: 29 Dic 2012, 14:28:37 »
Ciao a tutti,