Ciao fdigweb, ho istallato joomla 2.5.14 e poi ho istallato seblod, di seguito i passaggi successivi che ricordo:
1) ho realizzato 2 form;
2) ho realizzato il primo menù ed ho inserito la prima voce di menù "inserisci annuncio";
3) ho verificato al collegamento del link "inserisci annuncio" che vi era un errore sull'accesso poichè avevo dimenticato di creare i permessi, ho quindi provveduto;
4) Successivamente ho realizzato il secondo form e secondo menù. All'inserimento della nuova voce di menù identica alla prima mi da un errore, e prontamente modifico l'alias, al salvataggio, poichè non inserisco nel menù a discesa, che si trova sulla destra (siamo sempre nella gestione voce del menù) il nome del form da collegare mi da chiaramente un'altro errore. A questo punto faccio attenzione ad inserire sia l'alias che scegliere il form. Salvo torno indietro e con sorpresa trovo quello che puoi da te stesso verificare.
http://entiregionali.altervista.org/index.php/notizieDa non dimenticare che qualsiasi articolo che creo mi elimina il contenuto e ci mette lo zero (0).
Inoltre per gli articoli già creati e che modifico, idem.
Ho inserito, infine, per provare, qualche articolo tramite i form creati e mi registra solo alcuni campi mentre altri no.
Nell'attesa di una soluzione, saluti, Louis