Back to top

Autore Topic: ad ogni utente una password per visualizzare la sua pagina  (Letto 1148 volte)

Offline tere78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come gestire meglio questo problema:
ogni utente deve avere una pagina personale, che vede solo lui, con l'inserimento di una password assegnata dall'amministratore.
Come è meglio gestire? E' fattibile con la gestione utenti di Joomla o c'è bisogno di un componente aggiuntivo?
Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ad ogni utente una password per visualizzare la sua pagina
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 14:56:49 »
ciao, se lo fai solo con joomla puoi farlo ma devi creare un gruppo/livello di accesso per ogni utente

Offline tere78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 16:40:34 »
grazie GIOVI,  :)
non l'ho mai fatto, ho letto una guida e penso che si possa fare, il problema è poi insegnarlo a chi deve gestire la cosa... e mi sembra un po' complicato... comunque ti ringrazio per la risposta.
Penso che potrei sfruttare le mail per fare una cosa del genere: creare una mail per ogni utente, e poi spedirgli via mail tutti i documenti e files a lui riservati....
devo valutare cosa è più semplice da fare per questa persona che dovrà gestire il sito....
grazie ancora! :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2013, 12:26:45 »
ho notato solo ora che avevi già aperto più di un topic sull'argomento...
Comunque se non sei ancora riuscita a trovare una soluzione ti chiederei di testare questa estensione che  ho sviluppato proprio per gestire file riservati a singoli utenti: simple file manager

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2013, 14:04:15 »
Hai già aperto un post uguale, cortesemente non replicare lo stesso argomento, continua su: http://forum.joomla.it/index.php/topic,191712.msg869076.html#msg869076

Web Design Bolzano Kreatif