Back to top

Autore Topic: errore 404 visualizzando una categoria o una foto  (Letto 1067 volte)

Offline Mone181

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 404 visualizzando una categoria o una foto
« il: 23 Gen 2013, 15:49:53 »
Buonasera, chiedo aiuto per la risoluzione di un problema che mi porto avanti da un pò: ho 2 siti (uno ancora in locale) e su entrambi ho bisogno di una gallery, ho visto la ottima rsgallery ma al momento ho bisogno di altro perciò ho scelto joomgallery (ma il problema se non ricordo male mi si presentò con più componenti galleria, non solo con questo). Succede che se linko una voce di menù alla vista generale della galleria funziona tutto (e riesco a navigare tutta la galleria in lungo e largo), se invece linko la voce direttamente ad una categoria o ad una foto (in joomgallery dettaglio) bè, allora mi dà errore 404, di risorsa non trovata o permessi non sufficienti. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore 404 visualizzando una categoria o una foto
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 15:52:34 »
Ciao,
un link al sito, quello online?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Mone181

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 21:44:12 »
Aaaah ora sul sito online l'ho reinstallata e sembra funzionare, anzi: la categoria riesco a linkarla bene, la singola immagine no ma credo che devo sistemare qualche settaggio relativo anche ai plugin, ora: per capire qual'è il problema sul sito che sto sviluppando in locale, su cosa mi devo orientare? Differenza di impostazione del server o di joomla o di joomlagallery?

L'errore in locale è 404 - articolo non trovato

PS: il sito è www.asvelettromeccanica.it

edit: appena controllato, la configurazione di joomla sembra combaciare
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 21:53:21 da Mone181 »

Offline Mone181

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2013, 22:30:58 »
Ho perciò provato a rimuovere il componente (con tutti vari addon) e reinstallarlo pensando di poter aver combinato qualche pasticcio nelle centinaia di volte che ho cambiato impostazioni...non ho toccato nessuna impostazione, come sul sito online dove ho appena rimesso la gallery..ma qua niente, non và, funziona solo la galleria. Cosa posso fare?

Web Design Bolzano Kreatif