Back to top

Autore Topic: Galleria immagini pubbliche/private con permessi  (Letto 1370 volte)

micromoon

• Visitatore
Galleria immagini pubbliche/private con permessi
« il: 25 Gen 2013, 10:13:58 »
Ciao a tutti! Vi seguo ormai da tempo e vi ringrazio per l'enorme bel supporto che, fino ad oggi, ho trovato leggendo i post di questo splendido sito.
Ora mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho questo problema che non sono riuscito ancora a risolvere.
Nel mio sito vorrei mettere una galleria per immagini e con album che siano accessibili in forma pubblica o privata con delle autorizzazioni, nel caso siano private, date dagli utenti che inseriscono le immagini agli altri utenti registrati per mezzo di una sorta di 'amicizia' del tipo: 'sei mio amico? SI? Allora vedi i miei album'. Avevo trovato ed installato Coppermine ultima release che mi sembrava fosse la gallery giusta per il mio sito... non sono riuscito a fare in modo che ci si potesse accedere con la sola registrazione in Joomla (ho provato anche a cercare un bridge).
Chiedo aiuto a voi per avere delle indicazioni sui nomi di altre gallerie interfacciabili con Joomla.
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
Ciao!!

micromoon

• Visitatore
Re:Galleria immagini pubbliche/private con permessi
« Risposta #1 il: 26 Gen 2013, 10:56:18 »
Vi prego... chi mi aiuta?  :'(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2013, 11:59:23 »
micromoon non uppare cortesemente.
Stai cercando un genere di applicativo troppo specifico per poterlo trovare già pronto in joomla. Se non sei esperta di programmazione potrai fare ben poco però.
Se qualche utente avrà qualche soluzione per te la posterà di sicuro, nel frattempo puoi attendere o agire per vie alternative.

micromoon

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Gen 2013, 15:30:45 »
Ciao giovi.. grazie per avermi risposto. In effetti non è da molto che uso joomla e non so proprio come andare avanti. Aspetterò... sperando che qualcuno mi illumini. 

Web Design Bolzano Kreatif