Back to top

Autore Topic: Cancellazione moduli [Risolto]  (Letto 851 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cancellazione moduli [Risolto]
« il: 25 Gen 2013, 18:43:06 »
Buongiorno a tutti.
Da un bel pò di tempo, penso due anni, causa cambio mansioni nella Società, non uso Joomla ma ora, ho deciso di riprenderlo per un progetto personale ma mi sembra di essere tornato un deficiente incapace  :o (non che prima fossi un fenomeno  ;D )
Ora ho installato il 2.5; ho creato un modulo e l'ho messo in una certa posizione del template ma non mi compariva, poi cambiando pagina e tornando nella home mi è comparso. Poi ho disattivato il modulo ma continuao a vederlo; l'ho addirittura cestinato ma continua a essere presente, cosa cavolo sto sbagliando??? Ho pensato potesse essere la cache di Firefox ma l'ho cancellata e la cosa non cambia.
Il sito è in locale sul mio computer... ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato cose che mi risolvono... qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie, ciao.
Geppo
« Ultima modifica: 26 Gen 2013, 19:03:07 da Ghiepo »

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione moduli
« Risposta #1 il: 25 Gen 2013, 18:52:41 »
cache  di joomla?

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2013, 21:11:59 »
Facendo  "elimina cache scaduta" è andato a posto...grazie mille!!! ma esisteva anche nella versione 1.7 di Joomla?e poi è possibile fare in modo di non dover fare ogni volta  "elimina cache scaduta" per vedere gli aggiornamenti??? grazie, ciao.
Geppo

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2013, 19:02:50 »
Trovato come risolvere il problema... il mio template è il JA_purity II; andando nelle sue impostazioni e disabilitando la cache ora è tutto a posto.
Geppo

Web Design Bolzano Kreatif