Back to top

Autore Topic: Settare jdoc..."componet" il contenuto esce fuori dalla classe  (Letto 1241 volte)

Offline abaziarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono ancora alle prime armi, dopo diversi giorni riesco ora a creare da zero un template , funziona tutto, ma il problema è questo :

l'istruzione <jdoc....."component"...   mi fa uscire "l'output" fuori dalla classe dove voglio farlo visualizzare, come si fa a settarlo, praticamente mi invade le altre classi, non si ferma. Alcuni mi hanno detto di utilizzare il settaggio della cartella html di beez_20 ma non la legge o meglio non succede niente. Il template lo devo creare e settare all'esterno, e non quando lo metto in joomla. Come posso risolvere grazie

Offline abaziarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Settare jdoc..."componet" il contenuto esce fuori dalla classe
« Risposta #1 il: 24 Gen 2013, 14:19:43 »
Scusate, ma non è possibile , in 1 anno ho postato 2 domande e 2 domande non mi avete risposto , cioe' siamo in un forum ufficiale di joomla, ma caspita qualcuno deve pur rispondermi.

Forse non ho postato bene la domanda o non mi sono spiegato bene ma almeno ditemelo.