Back to top

Autore Topic: Settare jdoc..."componet" il contenuto esce fuori dalla classe  (Letto 1241 volte)

Offline abaziarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono ancora alle prime armi, dopo diversi giorni riesco ora a creare da zero un template , funziona tutto, ma il problema è questo :

l'istruzione <jdoc....."component"...   mi fa uscire "l'output" fuori dalla classe dove voglio farlo visualizzare, come si fa a settarlo, praticamente mi invade le altre classi, non si ferma. Alcuni mi hanno detto di utilizzare il settaggio della cartella html di beez_20 ma non la legge o meglio non succede niente. Il template lo devo creare e settare all'esterno, e non quando lo metto in joomla. Come posso risolvere grazie

Offline abaziarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Settare jdoc..."componet" il contenuto esce fuori dalla classe
« Risposta #1 il: 24 Gen 2013, 14:19:43 »
Scusate, ma non è possibile , in 1 anno ho postato 2 domande e 2 domande non mi avete risposto , cioe' siamo in un forum ufficiale di joomla, ma caspita qualcuno deve pur rispondermi.

Forse non ho postato bene la domanda o non mi sono spiegato bene ma almeno ditemelo.

"Il mio problema e con la costruzione da zero dei template di joomla, funziona tutto, creazione, istallazione ecc" il problema e che ora non mi basta piu' fare siti semplici, ossia 1 template con un menu e tutto fa l'aoutput in un "box" , io vorrei con la barra menu, muovermi alla sezione esempio "about us" che non deve essere identica alla prima, qui ad esempio voglio mostrare solo articoli categoria, pero' se ho posto jdoc "component" nella home non devo essere obbligato a mostrare output pure in about us, come si controlla questo "jdoc "component" ossia posso controllarlo se visualizzarlo nella home e non nelle altre pagine o viceversa voglio mostralo nella 2 pagina e non nella home e seno' i siti joomla cadono nella "banale grafica" che ogni pagina è uguale alle altre, l'ho vsito fare da altri che sono in vendita all'estero quindi evidentemente si puo' fare. C'è qualcuno che puo' chiarirmi. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif