Un saluto a tutti da un nuovo utente che già da tempo si tiene aggiornato grazie a voi.
Il problema che vi è già noto ma non trovo una soluzione valida.
Come novizio sto usando per un sito intranet xampp (ultima versione), joomla 2.5, un template che prevede K2 e K2 2.6.
La mia necessità:
Far inserire degli articoli da frontend in K2 ma, allo stesso tempo, non poterli modificare successivamente.
Il problema è che quando setto K2 a tali funzioni cioè "aggiungere articoli" SI "Modificare propri articoli" No "Modificare articoli" No mi ritrovo con l'impossibilità di poter lavorare dato che ad ogni qual volta un utente aggiunge un articolo, al momento del salvataggio K2 rilascia ERROR 403 dato che K2 anzichè chiudere la finestra dell'articolo e riportarmi alla lista degli articoli della categoria mi riporterebbe al popup dell'articolo ma, non potendolo + modificare, questo non è + visualizzabile dall'utente ed è proprio questo che genera l'errore di autorizzazione.
Ho trovato soluzioni per vecchie versioni di K2 ma nulla per le versioni + recenti. Non essendo un programmatore volevo chiedere se qualcuno ha la possibilità di segnalarmi una soluzione o di aiutarmi a capire come risolvere questo bug.