Back to top

Autore Topic: Il sito non viene caricato ma viene scaricato un file chiamato download[RISOLTO]  (Letto 1392 volte)

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho già eseguito una ricerca sul forum usando come chiavi di ricerca: download, trasferimento e host ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Lavoro con Joomla da un annetto ormai ma questa cosa non mi era mai capitata. In breve: ho creato un sito su altervista e vorrei passarlo su aruba. Una volta completate tutte le operazioni, non appena provo a caricare il sito su aruba, invece di apparirmi la home page parte il download automatico di un file chiamato "download" e non riesco ad accedere alle varie sottocartelle.   :o

Le operazioni che compio sono:
Trasferisco tutti i file tramite ftp da un host all'altro.
Esporto il database da altervista e lo importo su aruba.
Modifico opportunamente il file configurazione ($host, $user, $password $db ma non $dbprefix perchè l'estensione delle tabelle rimane invariata).

Qualcuno ha idea del perchè questo accada?
« Ultima modifica: 28 Gen 2013, 12:31:27 da Noein »

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
ciao Noein,
hai cambiato anche le impostazioni dei parametri di log e tmp nel configuration.php???
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Enrico e grazie per la pronta risposta.
In realtà avevo già modificato i percorsi di tmp e logs ma avevo dimenticato di scriverlo nel mio precedente post. Il problema, quindi, non dovrebbe dipendere da quello.  :-\

mau_develop

• Visitatore
avrai comprato un servizio non idoneo...

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema risolto: probabilmente a furia di importare ed esportare era finito nella cartella un .htaccess (oltre all' htaccess.txt di Joomla) di non so che provenienza (probabilmente appartenente a un altro cms).
Cancellato il file, tutto sembra funzionare. L'unica stranezza è che su altervista il file è caricato ma il sito funziona ugualmente ^^'

Comunque sia, metto risolto al post.

Web Design Bolzano Kreatif