Back to top

Autore Topic: Errore mail di attivazione  (Letto 894 volte)

Offline gaspe.chri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore mail di attivazione
« il: 26 Gen 2013, 15:49:19 »
Ciao a tutti

sono al mio primo post dopo che da 2 giorni cerco una soluzione al mio problema cercando dappertutto.
Non sono molto esperto di programmazione ma fino ad ora non avevo avuto grossi problemi.
Ho creato il mio sito un paio di anni fa con la versione 1,5,22 di joomla e virtuemart con versione 1.1.9
Al momento uso il login di virtuemart quindi faccio compilare tutti i campi che mi servono a poi una volta accettato il tutto viene inviata una mail che dice , grazie di essereti registrato al mio sito ,utente e password. Vorrei aggiungere la newsletter e quindi prima della mail con i dati di accesso attivare la mail di conferma.
Nella configurazione utente di joomla ho queste impostazioni
abilita registrazione utenti SI
tipo registrazione : registered
attivazione nuovi utenti SI

in virtuemart

tipologia di registrazione :registrazione normale
ricordami login fleggato
registrazione utente SI
richiesta attivazione nuovi account si

Per far si che mi arrivi la mail di conferma non ho fatto altro che nel pannello di joomla metter si a attivazione nuovi utenti

E qui succede che mi arriva la mail di conferma in bianco quindi non posso confermare il nuovo utente con questo errore. Non è che qualcuno riesce ad aiutarmi. Grazie mille della disponibilità

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in/web/htdocs/miositohome/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_shopper.phpon line 798

Info: Registrazione Completata!Il tuo account è stato creato e il link di attivazione è stato inviato all'indirizzo e-mail da te inserito. Nota che devi attivare l'account cliccando sul link di attivazione contenuto nell'e-mail prima di poter accedere.

Web Design Bolzano Kreatif