Back to top

Autore Topic: Creare una lista auto in homepage  (Letto 2726 volte)

Offline kev81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una lista auto in homepage
« il: 23 Gen 2013, 19:55:35 »
Salve a tutti.
Sono nuovo, non ho trovato un thread apposito per le presentazioni, quindi lo faccio qui.
Sono un tecnico informatico e mi sto avvicinando ora al mondo joomla, devo dire che mi sta piacendo.  ;D
Naturalmente per scrivere vuol dire che ho un piccolo problema e vorrei un aiuto se è possibile. In pratica sto facendo un sito per un concessionario di auto usate. Vorrei realizzare in homepage, qualcosa tipo questo: http://www.autobaselli.it/.
Quindi una lista di auto cliccabili dove all'interno si ha la scheda completa di ogni singola vettura. Mi andrebbe bene anche qualcosa tipo una lista auto con le foto e una piccola descrizione, che cliccandoci sopra ti porta nella pagina con la descrizione completa e foto. E' possibile farlo? Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Vi ringrazio da ora per le eventuali risposte.  ;)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Creare una lista auto in homepage
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 23:59:03 »
ciao
benvenuto nel forum

certo che si 
dipende da cosa ti serve , potresti fare anche il tutto con il solo joomla se non hai un parco macchine esagerato, altrimenti se ti accontenti del poco free che trovi e se non ti piace lo modifichi , altrimenti con pochi euro  hai di più.

guarda qui
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline kev81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2013, 10:45:11 »
Avevo visto le estensioni, ma non ho capito molto su come usarle.
A me andrebbe bene utilizzare solo joomla per adesso. Tanto le macchine sono pochissime al momento.