Back to top

Autore Topic: menu a tendina che non scorre  (Letto 1610 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
menu a tendina che non scorre
« il: 26 Gen 2013, 09:40:57 »
Buongiorno,
scrivo per sottoporvi un problema che è sopraggiunto in questo template (o per mehlio dire che IO non so risolvere).
Il template in questione è questo [size=78%]http://www.bestofjoomla.com/index2.php?option=com_bestoftemplate&task=demo&no_html=1&id=4744[/size]

come vedete nel topmenu ci sono delle freccette e non appena si passa sopra una voce (es.FEATURES) immediatamente appaiono "dropdown" le opzioni.
Nel mio sito invece (è ancora in locale quindi non posso postare l'indirizzo) pur essendoci le fremette, devo prima cliccare sul collegamento o sul menù e poi sulla freccetta per poter vedre scendere la tendina.

Nel mio caso la voce principale è COLLEZIONE e le voci della tendina sono SERPENTI e ALTRI OFIDI

Ho creato una voce di menu "singolo articolo" per COLLEZIONE (non sapendo come fare a scrivere solo il nome senza assegnazioni), ho poi creato duue menu dipendenti da "COLLEZIONE" che contengono entrambi un articolo. Visivamente tutto ok ma poi ho questi rallentamenti..sapreste aiutarmi?  :-[

Web Design Bolzano Kreatif