Ciao.
Secondo me dovresti fare pių attenzione ai contenuti.
Ecco come ho ragionato da utente: entro perché cerco un hotel > escludo i banner perché il click mi fa uscire dal sito e gli hotel selezionati: voglio vedere gli hotel di rivazzurra di rimini, come recita il titolo > ho fatto 4 click ma non ho ancora trovato gli hotel.
Io ho smesso di contare i click. Forse hai solo quei link sponsorizzati e non ci sono strutture inserite? Fai il regalo a qualcuno e inserisci qualche struttura... altrimenti il portale ne risente.
Una volta ho imparato una regola facile quanto importante (almeno la ritengo tale): "non pių di due click per raggiungere l'informazione".
Bada, non sono un genio e non voglio essere impertinente, anzi cercavo spunti per risolvere il problema dell'organizzazione delle immagini degli hotel: la mia famiglia ha diversi hotel questo il sito che avevo fatto in html:
www.bianchihotels.comFaccio cosė fatica a tenerlo aggiornato che mi passa la voglia, per fortuna ho imparato qualcosina anche io da qui (ripeto non sono un genio) e lo sto mettendo in pratica.
http://www.bianchihotels.com/index.phpPer ora č solo l'ossatura del sito.
Buon lavoro (anzi bel lavoro, perchč cmq il sito č attraente).
Manuele.