Back to top

Autore Topic: Conflitto tra imagesized e attachment  (Letto 2819 volte)

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Conflitto tra imagesized e attachment
« il: 25 Gen 2013, 14:00:52 »
Come da titolo ho un grave problema tra i seguenti due plugin:

- Imagesized (utilizzato per ridimensionare in automatico le immagini negli articoli e visualizzarle intere tramite un click)

- Attachment (utlizzato per aggiungere in modo semplice ed intuitivo, per un qualsiasi utente, più file pdf)

Non so quanti altri di voi abbiano provato entrambi, e quanti altri di voi abbiano avuto il mio stesso problema, ma ho bisogno di un'aiuto a risolverlo..

Ho cercato un po' ovunque una soluzione.. Inutile dirvi che non ho trovato nulla, il chè è molto strano in quanto credo possano essere due plugin indubbiamente molto utili e quindi dovrebbero essere compatibili tra di loro.

Utilizzo la seguente versione di Joomla: Joomla_2.5.8_ita-Stable
installato nella seguente directory: www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/

Accedendo come amministratore (quindi creazione di articoli e gestione) mentre visualizzo un'articolo, al quale non è stato ancora allegato alcun pdf, compare il seguente errore lasciando ugualemente la pagina visualizzabile:

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/add_attachment.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

Sempre come amministratore, se nell'aticolo è stato già allegato un file pdf visualizzo il seguente errore:

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/icons/pdf.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php
on line

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/pencil.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/delete.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/add_attachment.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

A differenza dell'aministratore, se entro come utente registrato, la visualizzazione dell'errore si presenta unicame nell'articolo in cui è allegato il pdf:

Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/icons/pdf.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

Ad ogni modo l'errore è sempre uguale e risale alla riga 196 del file plg_imagesized.php.

Se disabilito uno dei due plugin gli errori non si visualizzano.
Credo che imgesized disturbi in qualche modo le icone di Attachment il quale si "arrabbia"
:D  anche se queste si vedono ugualmente.. ???

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Conflitto tra imagesized e attachment
« Risposta #1 il: 26 Gen 2013, 16:52:10 »
Up

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2013, 16:55:21 »
...

utilizzi di entrambi i plugin l'ultima versione?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2013, 17:09:18 »
- attachments-3.0.4

- plg_imagesized_25_mod (ipotizzo possa essere la 2.5)

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2013, 15:19:49 »
up.. scusate ma prima risolvo e prima riesco a dormire tranquillo :-\

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2013, 18:46:58 »
re up.. please  :-[

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Gen 2013, 19:18:52 »
..

provato a cambiare plugin

per il ridimensionamento delle immagini

???
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Gen 2013, 19:58:05 »
quale consiglieresti?

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2013, 22:36:35 »
Ho provato a cercarne in questi giorni di plugin.. purtroppo non sono riuscito a trovare altro che potesse rimpiazzare Imagesized..

Qualche consiglio?...

Web Design Bolzano Kreatif