Come da titolo ho un grave problema tra i seguenti due plugin:
-
Imagesized (utilizzato per ridimensionare in automatico le immagini negli articoli e visualizzarle intere tramite un click)
-
Attachment (utlizzato per aggiungere in modo semplice ed intuitivo, per un qualsiasi utente, più file pdf)
Non so quanti altri di voi abbiano provato entrambi, e quanti altri di voi abbiano avuto il mio stesso problema, ma ho bisogno di un'aiuto a risolverlo..
Ho cercato un po' ovunque una soluzione.. Inutile dirvi che non ho trovato nulla, il chè è molto strano in quanto credo possano essere due plugin indubbiamente molto utili e quindi dovrebbero essere compatibili tra di loro.
Utilizzo la seguente versione di Joomla:
Joomla_2.5.8_ita-Stableinstallato nella seguente directory:
www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/Accedendo come amministratore (quindi creazione di articoli e gestione) mentre visualizzo un'articolo, al quale non è stato ancora allegato alcun pdf, compare il seguente errore lasciando ugualemente la pagina visualizzabile:
Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/add_attachment.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196Sempre come amministratore, se nell'aticolo è stato già allegato un file pdf visualizzo il seguente errore:
Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/icons/pdf.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/pencil.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/delete.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/add_attachment.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196
A differenza dell'aministratore, se entro come utente registrato, la visualizzazione dell'errore si presenta unicame nell'articolo in cui è allegato il pdf:
Warning: getimagesize(/AC2/ProvaAC2/components/com_attachments/media/icons/pdf.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.webeden.it/htdocs/AC2/ProvaAC2/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196
Ad ogni modo l'errore è sempre uguale e risale alla riga 196 del file plg_imagesized.php.
Se disabilito uno dei due plugin gli errori non si visualizzano.
Credo che imgesized disturbi in qualche modo le icone di Attachment il quale si "arrabbia"
anche se queste si vedono ugualmente..