Sto cercando di imparare ad usare bene(nei limiti delle mie conoscenze) i materiali che la comunità ha messo disposizione per creare il sito della scuola Joomla fap pasw, con template accessibile aggiornato alla versione 2.5.4, albo pretorio ecc.. Ho approfittato di un'offerta free per caricare in rete tutto. Come funzionare...funziona tutto. Non riesco però a capire perchè non riesco a passare neanche un test di validazione, e mi ritrovo errori su errori. Non ho praticamente cambiato nulla dei file di esempio caricati, ho aggiornato, come detto il template, ma gli errori sono sempre gli stessi e non passo neanche la validazione w3c. Devo ancora inserire le acces key e qui posso intuire la non validazione, ma per le altre cose non so proprio dove mettere le mani.
Già qualcuno mi ha risposto una volta, e lo capisco, che queste cose dovrebbero essere fatte da persone competenti, ma se ci fosse qualcuno che mi aiuta a capire come come posso risolvere....
Non so se è giusto mettere il link del mio sito nel quale si vede il nome del servizio di hosting o se è preferibile inviare una schermata con gli errori riscontrati.
Chiedo a chi è più esperto come posso risolvere.