Back to top

Autore Topic: Errore Phocadownload  (Letto 647 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore Phocadownload
« il: 13 Feb 2013, 21:11:13 »
Salve, ho appena installato phocadownload scaricato dal sito del produttore per joomla 2.5 e fin qui tutto bene, ma quandodal pannello di controllo del componente, clicco sull'icona "Categorie", nella pagina che mi carica in cui dovrebbero essere elencate le categorie, trovo questa stringa che mi segnala un errore:

Warning:  mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\commissariato\libraries\joomla\database\database\mysql.php on line 293

Quel file fa parte di joomla e non di phocadownload... Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Premetto che l'installazione è stata provata più volte anche su un sito pulito e cioè con joomla appena installato!!! Sapreste aiutarmi? Grazie...

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore Phocadownload
« Risposta #1 il: 13 Feb 2013, 22:02:37 »
A nessuno è capitato questo errore? E' proprio strano perchè l'errore me lo da sia in locale che online... E poi ho provato a cliccare anche su altre icone del pannello di controllo di phocadownload e praticamente ovunque mi da questo errore e anche altri, del tipo che dice che non esiste la tabella nel database... Possibile che ci sia questo errore sul componente? E pensare che un attimo prima stavo usando lo stesso componente sempre in locale su un altro sito e tutto funzionava al meglio... Mah, non ho proprio idea di cosa possa essere successo, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano...  :(

Web Design Bolzano Kreatif