Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema salvataggio K2  (Letto 1203 volte)

Offline cladif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema salvataggio K2
« il: 30 Gen 2013, 19:29:41 »
Ciao ! Mi sto imbattendo in uno strano problema... praticamente K2 non salva piu i miei articoli (salva e chiudi / salva e nuovo / salva ) sono praticamente morti.. la cosa strana è che funzionava tutto bene e piu che altro non ho fatto nessuna modifica, all'improvviso si è bloccato...
ho provato a vedere su qualche vecchio post e su google come risolvere, però il problema resta..!!

Tutto quello che ho provato a fare:

*Ho provato con browser diversi
*Svuotato la chace sia di joomla sia del browser
*Cambiato editor
*Ho sospeso tutti i moduli e plugin che (potevano creare conflitti) anche se prima non creavano nessun problema.

Non so... se avete qualche idea !!?

Joomla 2.5.8
k2 2.6.2
« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 20:56:05 da cladif »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Problema salvataggio K2
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 19:40:05 »
Ciao,
cambiato template? installato plugin? io inizierei da lì nel cercare di ricordare le ultime cose.. ???
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline cladif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2013, 19:48:10 »
l'unica cosa che ho fatto.. è stato un override di un plugin jquery in k2 e funzionava tutto..!!! infatti subito dopo l'integrazione di questo plugin ho creato degli articoli e tutto andava bene..
Adesso ho provato a toglierlo ed ho ripristinato tutti i file come erano in precedenza, ma niente da fare non ne vuole sapere di funzionare! quindi non credo che il problema sia legato a questo.
« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 19:56:24 da cladif »

Offline cladif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2013, 20:55:36 »
risolto!!! scusate ma dopo tante ore di lavoro è facile perdersi in un bicchiere d'acqua!! Si immaginano tanti grossi problemi senza pensare che la soluzione è semplicissima e banale !!! lol   
Praticamente nelle categorie degli articoli  erano assegnati i campi aggiuntivi e se questi si lasciano vuoti k2 non salverà mai l'articolo poichè sono campi obbligatori..  ??? ??? ??? ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif