Back to top

Autore Topic: Problema articoli frontpage  (Letto 1124 volte)

Offline vlade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema articoli frontpage
« il: 30 Gen 2013, 13:21:35 »
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho il seguente problema: su un sito realizzato con joomla 1.5.8, ospitato su un hosting linux, quando vengono inseriti articoli, appre il seguente errore (cliccando sul titolo dell'articolo e sul Leggi tutto):

Forbidden
You don't have permission to access /index.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

premetto che ho verificato che sul sito ci fosse la pagina index.php e che nessuna configurazione è stata modificata sul sito.
La cosa più strana è che l'errore non compare su tutti gli articoli, ma solo in modo random.

Qualcuno ha già avuto questo problema? Non ho trovato soluzioni su questo, né su altri forum
Grazie in anticipo.

Ciao

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema articoli frontpage
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 13:39:02 »
su un sito realizzato con joomla 1.5.8
Scherzi?  ;D

Offline vlade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2013, 15:18:22 »
No, Giovi, non scherzo.
E' il sito di un'associazione sportiva dilettantistica, cui ho fatto questo sito come favore anni fa.
Per motivi di tempo non riesco mai a fare l'upgrade almeno alla ultima release della 1.5.
Sinceramente è da tempo che gli chiedo di trovare qualcuno che mi sostituisca nella manutenzione, perché non riesco a stare dietro alle mie cose.. ma non si è ancora fatto avanti un volontario.

Comunque, scusa lo sfogo personale.
Tu credi sia un problema di versione di joomla?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2013, 15:36:44 »
con quella versione può essere qualunque cosa. Prova ad aggiornare (sono 18 release di differenza) e vedi se risolvi... fa un backup prima di precedere

Web Design Bolzano Kreatif