Back to top

Autore Topic: Oddio un altro?  (Letto 16178 volte)

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: Oddio un altro?
« Risposta #40 il: 28 Mar 2007, 04:32:46 »
...
adesso per noi utenti cosa dovremmo capire meglio joomla o meglio mambo, o meglio elxis, o altro
...

Questa cosa non ha senso.

Ricordo l'introduzione di un testo che senza ombra di dubbi è uno dei pilastri della comunità Free Software e Open Source: "Appunti di informatica libera" di Daniele Giacomini e il punto era proprio che non esiste meglio o peggio, ma semplicemente il prodotto più adatto alle tue esigenze, al tuo stile di vita o ai tuoi principi.

Io ad esempio sono certificato Microsoft, lavoro in ambiente Apple e adoro Debian GNU/LiNUX ... che casinista che sono.

Non cercare il meglio, ma solo quello che si adatta al meglio alle tue esigenze.

Carissimo gallus, infatti, volevo solo un parere, ;) dato che si è accesa una :-X discussione a me estranea, ma comunque mi aveva incuriosito perchè da molto tempo che seguo i vari (Mambo, Joomla, Elxis) è possibilmente volevo capire da chi li ha usati le differenze che conoscono tra i tre in questione.
Almeno si smorzava le discussioni, e magari si rendevano creative, o no?
« Ultima modifica: 28 Mar 2007, 04:38:30 da angelcs »

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 Mar 2007, 08:23:32 »
...
Carissimo gallus, infatti, volevo solo un parere
...

Dato :D

Scusa, ma non gradisco le guerre di "religione" e mi sembrava un filone di questo tipo
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 Mar 2007, 20:25:06 »
ma si, fa niente. ;)

ragazzi se volete dire le caratteristiche siamo tutti disponibili a evitare di installarli singolarmente per provarli di persona.

saluto tutti  8)

Web Design Bolzano Kreatif