Back to top

Autore Topic: Problema con template ***  (Letto 641 volte)

ShyMurder

• Visitatore
Problema con template ***
« il: 05 Feb 2013, 21:32:09 »
Salve a tutti, salto i convenevoli e arrivo al dunque:
Ho scaricato il template ****, ma dopo aver installato la quickstart, che se non erro dovrebbe contenere anche il template, mi da questo errore al caricamento della home, che sembra voglia dire che il plugin manchi.

"Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'T3V3_MISSING_T3V3_PLUGIN' in /membri/simpleweb/templates/ja_onepage/index.php:7 Stack trace: #0 /membri/simpleweb/libraries/joomla/document/html/html.php(531): require() #1 /membri/simpleweb/libraries/joomla/document/html/html.php(591): JDocumentHTML->_loadTemplate('/membri/simplew...', 'index.php') #2 /membri/simpleweb/libraries/joomla/document/html/html.php(414): JDocumentHTML->_fetchTemplate(Array) #3 /membri/simpleweb/includes/application.php(259): JDocumentHTML->parse(Array) #4 /membri/simpleweb/index.php(48): JSite->render() #5 {main} thrown in /membri/simpleweb/templates/ja_onepage/index.php on line 7"

Ora, mi chiedevo, visto che mi sono apprestato ad installare il plugin mancante, se fosse possibile installare questo template e comunque come riparare al problema.
Vi ringrazio in anticipo :)
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 22:16:53 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con template ***
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 22:18:45 »
Ciao e benvenuto nel forum

Devi sapere che nel forum non è possibile citare, chiedere e concedere supporto per servizi ed estensioni commerciali. Devi rivolgerti dove lo hai comprato, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif