Back to top

Autore Topic: Che forum/template installo?  (Letto 2259 volte)

Offline Stramonium

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che forum/template installo?
« il: 20 Feb 2013, 04:28:36 »
Salve a tutti ci sto facendo nottata e non ne vengo a capo.  :(

Avrei bisogno di un componente-forum con reativo template che si intoni un minimo al mio sito che è bianco e verde chiaro e ho il problema che deve anche avere una traduzione in italiano decente, perchè per un sito che tratta di miti e tradizioni italiche è il minimo  .

Siccome ho bisogno di un qualcosa facile da istallare e da integrare con joomla avevo scaricato kunena , tutto ok , ma non si trovano template gratuiti e decenti compatibili con kunena 2.0 . Pianto kunena. >:(

Ho visto qui su joomla.it e su joomlacode che in pratica non ci sono altri forum NATIVI e istallabili da joomla CON language pack in italiano! Mi sapete  dare delle dritte? Qualcosa mi è passato inosservato?

Non sono esperto nella creazione di siti , se avete link di un componente-forum con vari template e language pack in italiano me li postate? Ho joomla 2.5

Grazie son disperato! :'(

« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 13:23:37 da Stramonium »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOO!!! CHE FORUM/TEMPLATE INSTALLO???
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 13:24:07 »
...

questo in cui stai scrivendo non va bene?

il link lo trovi in basso

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Stramonium

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 14:56:09 »
Forse sono io che voglio la botte piena e la moglie ubriaca ....

Ho provato a scaricarlo ma non me lo istalla dal gestore di joomla