Back to top

Autore Topic: Problemi di gestione articoli (nuova installazione Joomla 2.5.8)  (Letto 811 volte)

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Dopo una installazione ex-novo di joomla 2.5.8 su server (non in locale) per un nuovo sito, mi trovo i seguenti problemi:

1) se vado in edit articoli con google chrome e clicco su qualunque comando del tiny editor che mi apre popup (tipo inserisci link o inserisci immagine) lo stesso popup resta vuoto, come se non riuscisse ad aprirsi correttamente. (Questo problema non c'è invece in firefox

2) con entrambi i browser, sempre in modifica articoli, non posso selezionare ad esempio una sola parola del testo e cambiarle la formattazione (tipo intestazione1 o altro) in quanto tale formattazione cambia per tutto il paragrafo o l'interno articolo, se non ci sono paragrafi ben definiti da un paio di "enter"

3) anche usando il template base "Beez 2" a tre colonne, in fase di edit articoli, il tiny editor non rientra nel "content" centrale e quindi non posso salvare e/o annullare l'edit (ovviamente dal frontend)

Mi chiedo anche (ma questo è un altro discorso) se posso usare la ricerca di virtuemart (appena installato) per fare ricerca all'interno di tutto il sito e non solo dei prodotti inseriti in virtuemart

Grazie per l'aiuto e scusate la "banalità" delle domande
Raf
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Web Design Bolzano Kreatif