Back to top

Autore Topic: Meta tag <Title> su pagina Categoria  (Letto 1405 volte)

Offline mimmonet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Meta tag <Title> su pagina Categoria
« il: 29 Mar 2007, 01:59:11 »
Mi sembra di non aver trovato nulla a proposito, cmq avrei questa domanda:

Ho creato un modulo menù "CATEGORIE"
Quì ho messo i link a tutte le categorie del sito in modo che cliccando sulla categoria, vado alla pagina di descrizione della categoria, e poi da lì entro nei vari contenuti di quella categoria;

A parte che usando ArtioSef non riesco a far visualizzare un menù sollo sulle pagine che scelgo io (ho già scritto un post su questo ma mi sembra di capire che sia un Bug di ArtioSef)

cmq il problema principale è che quando clicco su una categoria dal menù descritto sopra, mi si sputtanano i TITLE del MetaTag,

cioè.... il TITLE delle pagine raggiunte mi rimane quello dell'ultima voce di menù inserita. (che inserisco come "Tabella - Contenuto Categoria")

Ad es.

MENU' CATEGORIE
- Curiosità
- Mangiare
- Dormire

se clicco su Curiosità mi si apre la pagina della descrizione categoria "Curiosità", dalla quale è possibile andare poi su tutti i vari contenuti, ma il TITLE è DORMIRE (l'ultima voce di menù inserita)

SCUSATE SE SONO STATO POCO CHIARO, E FORSE UN PO' TROPPO LUNGO MA NON SAPEVO COME SPIEGARMI.... ???

Offline mimmonet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Meta tag <Title> su pagina Categoria
« Risposta #1 il: 29 Mar 2007, 16:03:48 »
...forse mi sono spiegato un pò male,  :'(

in pratica i TITLE delle pagine di cui il contenuto è la descrizione base della categoria, non mi prende il titol giusto, ma prende il titolo di un'altra pagina,

qualcuna sa perchè? ???

al limite se esiste un componente per modificare manualmente il TAG <TITLE> delle singole pagine sarebbe ottimo!!!

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Meta tag <Title> su pagina Categoria
« Risposta #2 il: 29 Mar 2007, 23:24:41 »
Artio JoomSEF ti permette di modificare i meta key di title e di tutti i link.
Se hai problemi può essere dovuto alla versione o a cose di altra natura. Non sono riuscito a capire bene il tuo problema ma ti consiglio di:
Installare JoomSEF ver. 1.4
Fare la pach per la versione 1.012 di Joomla.
Se non hai Joomla 1.012 aggiornalo e fallo prima di aver installato la pach di JoomSEF

Web Design Bolzano Kreatif