Back to top

Autore Topic: integrare cc newsletter in virtuemart  (Letto 957 volte)

Offline gaspe.chri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
integrare cc newsletter in virtuemart
« il: 30 Gen 2013, 15:28:18 »
Ciao

è da diversi giorni che cerco la soluzione a questo mio problema ma non ho trovato nulla.
Sto utilizzando virtumart versione 1.1.9 e cc newsletter  con joomla 1.5.22
Ho installato cc newsletter e ho messo il classico riquadro nella home page e funziona a meraviglia.
Ora volevo integrare cc newsletter nel modulo di registrazione di virtuemart,ho seguito la procedura
per creare il flag e inserirli nei campi da compilare durante la registrazione e fin qui tutto ok.
Ora succede che quando mi registro sia che metto il flag nel check di cc newsletter sia con non lo metto mi ritrovo l'urente negli iscritti di cc newsletter.Questo succede anche se il check lo disabilito tra i campi di scelta.
Non so perchè faccia cosi' anche perchè di solito si ha la possibiltà di scegliere se accettare o no la newsletter ma nel mio caso ce l'hai di default.
le impostazioni che ho messo sono queste ma ho fatto diverse prove e non cambia nulla.

Acknowledgement Off:no
SiSynchronization Acknowledgement On: no
SiEmail Activation: si

in preferenze

email validation no
virtuemart integration si
syncronised all user no

Grazie della disponibilità

« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 16:08:05 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:integrare cc newsletter in virtuemart
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 16:06:03 »
lascia perdere cc e usa acy,

p.s. AGGIORNA IMMEDIATAMENTE joomla almeno alla .26

ciao
jk

p.p.s. essendo ora cc diventato a pagamento è OFFTOPIC parlarne in questo forum: regolamento docet
« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 16:09:05 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif