Ciao a tutti,
scrivo per un consiglio. Mentre scrivo a voi farò chiarezza anche nella mia testa, scrivere aiuta.
Allora, CASO:
Ho un sito di "ricerca sociale-scientifica" con degli articoli che possono avere degli allegati (ex.
Attachments).
Questi allegati però dovrebbero essere scaricabili anche separatamente dall'articolo cioè da un interfaccia front-end stile componente di gestione di download (ex.
Remository).
La domanda è esiste un componente che faccia entrambe le cose da una sola interfaccia backend?
Esiste un componente di donwload con un modulo che mostra i download in riferimento ad un'articolo?
Io forse riuscirei a farlo, ma preferirei che questo fosse già fatto, risparmierei tempo e il tempo è $$.
Mi rimetto alla competenza della corte.
E spero di essermi spiegato sennò:
DOMANDATE DOMANDATE DOMANDATE!
simo
EDIT:
Ripensando a quello che ho scritto, e alle molteplici complessità di quello che avrei bisogno credo che l'unico modo per far funzionare una cosa del genere sia implementare non un modulo ma per lomeno l'accoppiata MODULO-PLUGIN... e si fa troppo complesso, spero abbiate una soluzione pronta o un componente adatto... altrimenti i clienti si "attaccheranno" e gestiranno la cosa separatamente!