Back to top

Autore Topic: pagina esterna a sito per docman  (Letto 1511 volte)

Offline ohifra81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pagina esterna a sito per docman
« il: 30 Mar 2007, 11:04:22 »
Ragazzi ho una richiesta da farvi .
Ho inserito sul mio sito il componente docman e tutto funziona benissimo tranne al passo 3 di conferma dell'upload che mi sballa tutta la grafica del template del sito.
Ho frugato tra i post di questo forum e ho letto, non ricordo dove, che non tuti i template di joomla sono compatibili con docman.
Ho anche cambiato editor ma nulla.
Vorrei chiedervi se fosse possibile far visualizzare il componente docman in una finestra popup, mi spiego meglio:
creare un pulsante in un menu in joomla con il link a docman.
una volta premuto il pulsante si dovrebbe aprire una finestra popup con dentro i pulsanti e la schermata di docman.

è possibile creare qualcosa del genere? ???

attendo vostre notizie.
saluti
fra

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: pagina esterna a sito per docman
« Risposta #1 il: 30 Mar 2007, 11:30:18 »
la richiesta è insolita, non credo si possa fare, ma perchè ti sballa la grafica in che senso forse hai un mainbody troppo stretto o con dei moduli laterali che lo restringono, se è così prova a non pubblicare nulla o quasi nulla nella pagina di docman se ti dovesse fare lo stesso il problema hai la possibilità di assegnare un template diverso per ogni pagina quindi potresti sfruttare questa funzione per assegnare un template ripulito di tutto solo a quella pagina.

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2007, 14:50:34 »
è un problema noto quello di sballare la grafica la soluzione sta su un 3d nel forum di joomla.org che non mi ricordo
prova a fare una ricerca li...

Offline ohifra81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2007, 16:10:29 »
sballa la grafica del template nel terzo step quando bisogna confermare l'upload del file.
in pratica tutta la grafica di docman va a finire a destra.
controllo su joomla.org e vedo se riesco a risolvere.
grazie mille

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2007, 09:12:18 »
Ciao, qualcuno è riuscito a trovare la soluzione? io sto ora cercando anche su joomla.org ma se qualcuno ne è venuto a capo magari mi da una mano? almeno il link alla discussione...

Web Design Bolzano Kreatif