Ciao a tutti, ho il seguente problema, aprendo con Google Chrome il sito che sto costruendo compare al navigatore il seguente avviso:
Il sito web in vista contiene malware.
Google Chrome ha bloccato l'accesso a
www.ilmiositoxxxxxxxx.it per ora (link del mio sito).
Anche se hai visitato questo sito web in sicurezza in passato, se lo visiti ora il sito potrebbe infettare il tuo computer con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file.
Sicuramente il problema si è verificato dopo l'installazione di qualche componente/modulo che conteneva qualche virus purtroppo io non so come individuare tale virus e rimuoverlo, ho provato via ftp a scaricarmi tutti i file della cartella public_html del sito su una cartella salvata sul desktop e fare una scansione con l'antivirus che utilizzo per il mio pc ma non ha trovato traccia di virus o malware, quindi non saprei proprio come risolvere il problema! Sapete dirmi come posso fare per trovare il malware e risolverlo e se esistono delle estensioni gratuite che fanno una scansione dei file del sito per trovare e rimuovere malware in futuro?
Grazie della collaborazione!