aiuto prima volta che navigo in questo forum, come si fa non lo so, grazie a chi mi aiuta:ho dei problemi da risolvere con il mio joomla 2,7
come faccio....
io gli inserisco qui sotto il mio problema poi se qualcuno mi può dare una mano ben venga ecco il mio problem...
------------------------------------
Salve ho un grosso problema o creato da poco un sito, si chiama postnunci.it registrato su **** e se lo sapevo non lo registravo il mio dominio da loro, ok a parte questo devo pagare joomla che mi danno loro per 5euro al mese....
seconda cosa ti dano joomla 2,7 ma e scarno come cms, non e come queli che usi su altervista che hanno di tutto dentro, manca il menu utente, il top menu, manca l'user che può inserire un articolo, che per me era importante, ho provato a cercare penso si chiamino cosi( form che possono inserire il testo il titolo, immagini, il numero di telefono, ecc.)ho provato a cercare per inserire articoli da caricare su joomla ma non e facile DOVE TROVO QUESTE COSE E CI SONO DEI VIDEO TUTTORIAL. si come ho creato questo sito e sarebbe un sito di pubblicazione annunci, come faccio se il mie clienti non hanno la posibblita di pubblicarsi annunci, ma solo registrarsi, ha un altra cosa, ho provato ha registrami sul mio sito e mi da erore non mi arriva neanche l'email come aministratore, che cassino, qualcuno puo darmi una mano, scusate la scrittura ma sono dislesico
grazie a tutti e scusate se ho inserito sul posto sbagliato ma per me e il primo
giorno su questo forum...