Back to top

Autore Topic: inserimento da parte di utenti registrati di un proprio scritto  (Letto 1556 volte)

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi cercherò di spiegarvi la mia idea.
Gestisco un sito per un associazione culturale che si occupa anche di un concorso letterario, nel corso di questi due anni questa associazione ha pubblicato due libri, risultato della raccolta dei testi del concorso. ora vorrebbero avere una sezione sul sito nella quale ogni utente semplicemente registrato possa lasciare il suo scritto, cerco di spiegarmi meglio, io dovrò avere due sezioni..la prima con il tema del primo concorso e la seconda sezione con il secondo tema..qui dentro inserirò io tutti gli scritti che ci sono pervenuti fino ad ora ma ci deve essere la possibilità in un futuro per qualsiasi utente di poter lasciare il suo racconto, come fare?
Ho provato joomblog, ma ho dei problemi di configurazione, ho provato Open WP (o jd_wp) e anche con quel componente non riesco a dare la possibilità ai semplici utenti registrati di lasciare il loro scritto.
qualche consiglio? scusate il post lungo..ma ne sto provando di tutti i colori ma niente da fare non mi vengono idee buone..mi andrebbe bene anche un semplice componente che consenta agli utenti registrati e bassi di lasciare una notizia in determinate categorie in maniera tale che poi con l'opzione "sezione blog" la organizzo in maniera carina.
grazieeeeee

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: inserimento da parte di utenti registrati di un proprio scritto
« Risposta #1 il: 30 Mar 2007, 12:22:30 »
Scusa ma non puoi semplicemente procedere con il far diventare autori gli utenti?

La fase di pubblicazione, editor, sarà poi deciso dall'amministratore?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2007, 14:32:27 »
mhmhmh..non mi conviene perchè poi avrebbero diritto alla visualizzazione di una serie di aree "protette" solo adutenti special che invece non vorrei che loro vedessero ;)

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2007, 14:34:56 »
potresti provare jaclplus che ha molti, pero da problemi
ci sono molti 3d su questo nel forum
dai un occhio poi se ne riparla

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2007, 14:45:16 »
purtroppo in passato ho avuto parecchi problemi con jaclplus, quindi preferirei evitare di dover riprovare ad utilizzarlo..ehehe  ;) 
in pratica io ho queste tipo di utenze: admin: io, author e publisher: i componenti dell'associazione, utenti registrati (devono poter scrivere i loro scritti)

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2007, 19:43:21 »
domanda banale! Ma io ho già installato CB nel mio sito, non ci sono problemi di incopatibilità con Jacplus?

Web Design Bolzano Kreatif