Back to top

Autore Topic: Community Builder 1.9 e modulo chi è online  (Letto 800 volte)

Offline lano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder 1.9 e modulo chi è online
« il: 28 Gen 2013, 22:40:30 »
Salve ragazzi,
come ho letto in numerevoli post presenti sul forum Community Builder pecca nel suo modulo "chi è online" o meglio permette solo di vedere chi è on line degli utenti registrati con rispettivo collegamento al proprio profilo..mentre quello di joomla permette di sapere anche i visitatori..
facendo una ricerca sull forum ho letto molti post riguardanti le mie esigenze, o meglio trovar un modulo che ti dica anche quanti visitatori online ci sono e che ti dica gli utenti registrati con collegamento al proprio profilo.
ho letto di un modulo chiamato mod_liveusers (non presente nella jed) l'ho trovato in rete ma mi dà un errore dicendo file xml non trovato.. probabilmente non sò se è compatibile con la mia versione di jommla 2.5.6..
ho letto che  a tale problema  si poteva optare all'installazione di kunena per sapere quanti visitatori ci sono ma non ho ben capito come si fà..qualche d'uno è riuscito a trovare un modulo che unisce le due funzionalità? c'è molta confusione su quest'argomento.. qualche consiglio?
grazie in anticipo!!!Lano
« Ultima modifica: 28 Gen 2013, 22:42:13 da lano »

Web Design Bolzano Kreatif